Ask for information and reserve your present

MARM.456GT/GTA/MGT/MGTA POST.SOLO TUBO.

01109360007

Contatta la nostra sede di Maranello

Trova il tuo dealer più vicino

Find

INSTALLATION

INFORMAZIONI PRELIMINARI

È IL PRODOTTO PER ME?

Il componente é perfettamente intercambiabile con i componenti originali, seguendo le indicazioni del manuale di officina del costruttore.

COMPLIANCY LEGALE

SOLO USO PISTA

SOLO USO PISTA
Questi componenti sono studiati e sviluppati per essere utilizzati in circuito e per massimizzare le prestazioni della vettura. Non sono omologati per l'uso stradale e il montaggio di questi componenti deve essere effettuato da professionisti del settore.

BENEFITS

SOUND

SOLO TUBO

La variante solo tubo garantisce una "presa diretta" sul motore, rimuvoendo tutti gli elementi di accordatura acustica.

STILE CODINI

TAGLIO OBLIQUO

Terminale a taglio obliquo, con risvolto della lamiera interno.

DIMENSIONE CODINI

D80

Il valore fa riferimento all'ingombro esterno del codino di scarico

FINITURA CODINI

LUCIDA

L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.

NUMERO E POSIZIONE CODINI

2 + 2 SUI LATI

I terminali sono posizionati in basso nella vettura, lateralmente. Ogni lato presenta due terminali.

TECHNOLOGY

MATERIALE

ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304

ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304
È un acciaio inossidabile pregiato, che si dimostra particolarmente adatto per ambienti aggressivi, dove i prodotti della combustione possono attaccare chimicamente gli altri materiali metallici, provocando fenomeni di corrosione molto intensa.

DIAMETRO

DIMENSIONE TUBO PRINCIPALE

DIMENSIONE TUBO PRINCIPALE
60
Il valore fa riferimento al diametro in mm del tubo principale del sistema di scarico.

VALVOLA DI SCARICO

NO VALVOLA

Il sistema di scarico non è provvisto di valvola e garantisce sempre il massimo impatto sonoro. Nel caso in cui l'impianto di serie ne fosse provvisto, si perde la possibilità di controllo della valvola sia da parte della centralina motore, sia da parte del pilota tramite gli appositi sistemi di controllo.