Non hai articoli nel carrello.
Tubi Style non vende direttamente al pubblico, ma solo tramite la sua rete di professionisti qualificati. I prezzi indicati sono i prezzi suggeriti di vendita al pubblico Europeo senza IVA, e il portale e-commerce è dedicato ai soli professionisti qualificati appartenenti alla rete vendita Tubi Style.
INSTALLATION
INFORMAZIONI PRELIMINARI
È IL PRODOTTO PER ME?
Il componente é perfettamente intercambiabile con i componenti originali, seguendo le indicazioni del manuale di officina del costruttore.
COMPLIANCY LEGALE
SOLO USO PISTA

Questi componenti sono studiati e sviluppati per essere utilizzati in circuito e per massimizzare le prestazioni della vettura. Non sono omologati per l'uso stradale e il montaggio di questi componenti deve essere effettuato da professionisti del settore.
BENEFITS
SOUND
SOLO TUBO
La variante solo tubo garantisce una "presa diretta" sul motore, rimuvoendo tutti gli elementi di accordatura acustica.
STILE CODINI
TAGLIO OBLIQUO
Terminale a taglio obliquo, con risvolto della lamiera interno.
DIMENSIONE CODINI
D80
Il valore fa riferimento all'ingombro esterno del codino di scarico
FINITURA CODINI
LUCIDA
L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.
NUMERO E POSIZIONE CODINI
2 + 2 SUI LATI
I terminali sono posizionati in basso nella vettura, lateralmente. Ogni lato presenta due terminali.
TECHNOLOGY
MATERIALE
ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304

È un acciaio inossidabile pregiato, che si dimostra particolarmente adatto per ambienti aggressivi, dove i prodotti della combustione possono attaccare chimicamente gli altri materiali metallici, provocando fenomeni di corrosione molto intensa.
DIAMETRO
DIMENSIONE TUBO PRINCIPALE

Il valore fa riferimento al diametro in mm del tubo principale del sistema di scarico.
VALVOLA DI SCARICO
NO VALVOLA
Il sistema di scarico non è provvisto di valvola e garantisce sempre il massimo impatto sonoro. Nel caso in cui l'impianto di serie ne fosse provvisto, si perde la possibilità di controllo della valvola sia da parte della centralina motore, sia da parte del pilota tramite gli appositi sistemi di controllo.