Ask for information and reserve your present

KIT MARMITTE LAFERRARI SOLO TUBO TITANIO

TSFELAFC13.003.T
5.100,00 €

Tubi Style non vende direttamente al pubblico, ma solo tramite la sua rete di professionisti qualificati. I prezzi indicati sono i prezzi suggeriti di vendita al pubblico Europeo senza IVA, e il portale e-commerce è dedicato ai soli professionisti qualificati appartenenti alla rete vendita Tubi Style.

INSTALLATION

INFORMAZIONI PRELIMINARI

È IL PRODOTTO PER ME?

Il componente é perfettamente intercambiabile con i componenti originali, seguendo le indicazioni del manuale di officina del costruttore.

COMPLIANCY LEGALE

SOLO USO PISTA

SOLO USO PISTA
Questi componenti sono studiati e sviluppati per essere utilizzati in circuito e per massimizzare le prestazioni della vettura. Non sono omologati per l'uso stradale e il montaggio di questi componenti deve essere effettuato da professionisti del settore.

BENEFITS

SOUND

SOLO TUBO

La variante solo tubo garantisce una "presa diretta" sul motore, rimuvoendo tutti gli elementi di accordatura acustica.

STILE CODINI

OE

La marmitta deve essere usata in abbinamento ai codini di scarico originali.

FINITURA CODINI

SABBIATA

Il titanio viene utilizzato nello stato sabbiato, privo di imperfezioni, nella caratteristica colorazione naturale che ne valorizza l'estetica.

NUMERO E POSIZIONE CODINI

2 + 2 SUI LATI

I terminali sono posizionati in basso nella vettura, lateralmente. Ogni lato presenta due terminali.

TECHNOLOGY

MATERIALE

TITANIO

TITANIO
La lega di titanio KSTi -1,2 ASN é sviluppata in modo specifico per i sistemi di scarico del motorsport. Garantisce alte resistenze all'ossidazione anche con temperature elevate, con caratteristiche meccaniche simili a quelle del titanio di grado 2.

VALVOLA DI SCARICO

NO VALVOLA

Il sistema di scarico non è provvisto di valvola e garantisce sempre il massimo impatto sonoro. Nel caso in cui l'impianto di serie ne fosse provvisto, si perde la possibilità di controllo della valvola sia da parte della centralina motore, sia da parte del pilota tramite gli appositi sistemi di controllo.