Ask for information and reserve your present

KIT MARMITTE 996 CARRERA E GT3

04079811047
1.200,00 €

Tubi Style non vende direttamente al pubblico, ma solo tramite la sua rete di professionisti qualificati. I prezzi indicati sono i prezzi suggeriti di vendita al pubblico Europeo senza IVA, e il portale e-commerce è dedicato ai soli professionisti qualificati appartenenti alla rete vendita Tubi Style.

INSTALLATION

INFORMAZIONI PRELIMINARI

È IL PRODOTTO PER ME?

Questo sistema di scarico non è omologato per l uso stradale. Queste marmitte possono essere montate sui motori sia da 3.4L che da 3.6L. Il kit deve sempre essere abbinato con uno dei seguenti codici: 04079811020 codini su motore 3.4L, 04070111020 codini su motore 3.6L. Sulla GT3 devono essere utilizzati i codini OE.
Il componente é perfettamente intercambiabile con i componenti originali, seguendo le indicazioni del manuale di officina del costruttore.

COMPLIANCY LEGALE

SOLO USO PISTA

SOLO USO PISTA
Questi componenti sono studiati e sviluppati per essere utilizzati in circuito e per massimizzare le prestazioni della vettura. Non sono omologati per l'uso stradale e il montaggio di questi componenti deve essere effettuato da professionisti del settore.

BENEFITS

SOUND

TUBI SOUND

I sistemi di scarico Tubi Style garantiscono il Sound Tubi, più potente e cupo del sound originale. Questo sound rappresenta il nostro marchio.

NUMERO E POSIZIONE CODINI

1 + 1 SUI LATI

I terminali sono posizionati in basso nella vettura, lateralmente. Ogni lato presenta un terminale.

TECHNOLOGY

MATERIALE

ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304

ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 304
È un acciaio inossidabile pregiato, che si dimostra particolarmente adatto per ambienti aggressivi, dove i prodotti della combustione possono attaccare chimicamente gli altri materiali metallici, provocando fenomeni di corrosione molto intensa.

DIAMETRO

DIMENSIONE TUBO PRINCIPALE

DIMENSIONE TUBO PRINCIPALE
54
Il valore fa riferimento al diametro in mm del tubo principale del sistema di scarico.

VALVOLA DI SCARICO

NO VALVOLA

Il sistema di scarico non è provvisto di valvola e garantisce sempre il massimo impatto sonoro. Nel caso in cui l'impianto di serie ne fosse provvisto, si perde la possibilità di controllo della valvola sia da parte della centralina motore, sia da parte del pilota tramite gli appositi sistemi di controllo.