Ask for information and reserve your present

PORSCHE: 911 TURBO & TURBO S 997.1 (2006-2010)

Max Power

+6 HP

@ 3500 RPM

Max Torque

+15 Nm

@ 3000 RPM

Weight

-7 Kg

CATALIZZATORE - 200 CELLE

I catalizzatori da competizione si caratterizzano per un ridotto numero di celle di catalisi rispetto ai catalizzatori di serie. Questa soluzione riduce le contropressioni allo scarico, mantenendo l'operatività del catalizzatore, e migliorando prestazioni e sound.

FINITURA CODINI - LUCIDA

L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.

ALTRI CATALIZZATORI

STILE CODINI - TRAPEZOIDALI TAGLIO DRITTO

FINITURA CODINI - LUCIDA

L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.

ALTRI TERMINALI

FINITURA CODINI - LUCIDA

L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.

ALTRI COLLETTORI

SOUND - + RUMORE

La variante + Rumore garantisce la stessa impronta del sound Tubi originale ma con il massimo impatto sonoro possibile.

CATALIZZATORE - RIMOZIONE CATALIZZATORE

La rimozione del catalizzatore consente di ridurre al massimo le contropressioni allo scarico, creando la situazione ottimale in termini di prestazioni e di riduzione del peso.

STILE CODINI - OE

La marmitta deve essere usata in abbinamento ai codini di scarico originali.

ALTRE MARMITTE

FINITURA CODINI - LUCIDA

L'acciaio viene portato alla sua massima brillantezza tramite la lavorazione di lucidatura, che vede impiegati abrasivi di elevata qualitá su pezzi esteticamente perfetti, senza alcun graffio o fenditura.

ALTRE TUBAZIONI DI SCARICO